Chi Siamo Leader per qualità e professionalità

Smeralfer nasce in Sardegna, più precisamente in Costa Smeralda da cui prende anche il nome, nei primi anni 2000 e si afferma fin da subito come Leader nella produzione di semilavorati ornamentali in ferro battuto e corten.

Si fa spazio nel mercato grazie alla cura maniacale dei dettagli ed all’attenzione che ripone verso il cliente e le sue richieste, assecondando anche quelle più estrose e particolari.

Smeralfer si afferma, quindi, fin da subito come solida realtà sarda ed estende in brevissimo tempo la sua clientela dalla Costa Smeralda, al nord Sardegna prima ed a tutta la Sardegna poi.

Tra i diversi lavori che Smeralfer realizza, propone anche barre forate, paletti forgiati, pannelli preassemblati, foglie, fiori, pigne, rosoni, ricci, cerchi ed altri elementi decorativi, oltre ad una ricca serie di complementi d’arredo, che i nostri fabbri, con esperienza pluridecennale, si occuperanno di assembrare in oggetti finiti come parapetti, recinzioni o qualsiasi altra creazione di vostro gradimento.